Tel: (+39) 06 58318301
Email: sales@interact.it
Nessun fornitore
Prodotti visti
Soluzione bundle che combina le...
95-00451
Soluzione bundle che combina le funzionalità della Osprey-530 con la versatilità del software Osprey SimulStream Digitale, per un'acquisizione video ad elevate prestazioni
Soluzione bundle che combina le funzionalità della Osprey-530 con la versatilità del software Osprey SimulStream Digitale, per una cattura digitale ad elevate prestazioni ideale per i produttori di contenuti in formato streaming.
Scheda di acquisizione video digitale ad elevate prestazioni, progettata per l'integrazione con attrezzature di livello professionale e per garantire la massima flessibilità e affidabilità. Ingressi video SDI, composito (BNC), S-Video.
La scheda di cattura Osprey-530 è dotata di ingressi A/V broadcast e ottimizza la qualità video. Basata sulla consolidata architettura Osprey, utilizza un'interfaccia compatibile PCI-X 64-bit per consentire un maggiore traffico dati.
Osprey-530 offre una combinazione di ingressi digitali e analogici per lo streaming live e on demand. Supporta l'estrazione di sottotitoli dagli ingressi ananlogici e SDI, la sincronizzazione audio/video avanzata e uscite analogiche A/V per il monitoraggio in tempo reale.
Nella confezione è incluso il cavo di breakout per gli ingressi audio e video e un cavo speciale di uscita. Altre opzioni di breakout possibili per la Osprey-530 includono il breakout box.
Vai vedere le caratteristiche del Digital SimulStream per Osprey-530
Il pacchetto Osprey 530-Simulstream include l'accesso gratuito al servizio SDK (Software Development Kit), l'innovativa piattaforma ViewCast che vi consente di sviluppare nuovi software e applicativi per la vostra scheda Osprey.
E' disponibile la nuova release (4.00) dei driver per le schede di cattura Osprey Video.
Presenta funzioni avanzate di elaborazione video e una gamma più ampia di opzioni per l'impostazione del processo di codifica, che consentono di migliorare siginificativamente la qualità delle immagini e ottimizzare il profilo dei singoli stream.
Garanzia: 12 mesi presso il produttore
Piena compatibilità con Flash® Media® Live Encoder 3
Per ulteriori informazioni contatta sales@interact.it o chiama lo 06-58318301
Specifiche tecniche di Osprey 530 con SimulStream per l'acquisizione video | |
---|---|
Risoluzione video | Standard |
Ingressi video | SDI, composito (BNC), S-Video |
Ingressi audio | Stereo bilanciato (2 x XLR), stereo non bilanciato (2 x RCA), SDI incorporato, audio digitale AES/EBU (XLR) |
Uscita video | Composito (BNC), S-Video |
Uscite audio | Stereo non bilanciato (2 x RCA) |
Interfaccia |
|
Sistemi supportati | Windows 2003 Server e Windows XP |
Supporto cavi | Supporta cavi SDI di lunghezza fino a 350m |
Caratteristiche di Osprey 530 con SimulStream per l'acquisizione video | |
---|---|
Elaborazione Audio/Video |
|
Caratteristiche hardware |
|
Software supportati |
|