Tel: (+39) 06 58318301
Email: sales@interact.it
Nessun fornitore
Prodotti visti
Streamview Teracue's-1-SW è una...
STREAMVIEW-1-SW
Streamview Teracue's-1-SW è una workstation che funziona da ricevitore e decoder video/audio per lo streaming live avanzato e permette di
RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ACQUISTO ON LINE
Streamview Teracue's-1-SW è una workstation che funziona da ricevitore e IPTV decoder video/audio per lo streaming live avanzato e permette di visualizzare flussi video live su schermi VGA e DVI. In pratica l'appliance è un decoder controllabile da remoto che permette la ricezione di flussi H.264 SD / HD o MPEG-2 SD / HD LIVE e la visualizzazione diretta su LCD, TFT, plasma, schermi e proiettori.
Streamview -1-SW può essere pienamente controllato a distanza su IP ed è configurato per applicazioni video in rete LAN e intranet.
StreamView 1 SW può essere esteso per gestire fino a 16 live stream.
Per ulteriori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale a sales@interact.it o chiama lo 06-58318301
Specifiche tecniche | |
---|---|
Dimensioni | 316x92x340 mm (HxWxD) |
Peso | 6,20 kg |
Alimentazione | 235 Watt PSU |
Uscite | segnali DVI- e VGA, audio analogico (Line level) |
Approvazioni dell'Agenzia | CE, FCC, INEMKO, ECEE CB, RoHS, WEEE, SCC, CNCA o CCC, GOST, NFPA, NRTL |
Sistema operativo | Microsoft Windows XP Professional SP2c, English Version |
Processore | Intel Core 2 |
Rete | Intel 82566DM Gigabit Ethernet LAN 10/100/100 |
Protocolli IP | HTTP (Web Browser), TCP / IP Control Protocol, UDP / IP e RTP / IP Streaming, IGMP, SAP, DHCP |
Standards | Transport Stream: ISO / IEC 13818-1, MPEG-2: ISO / IEC 13818-2, H.264: ISO / IEC 14496-10, MPEG-1 Audio Layer 1, 2: ISO / IEC 11172-3, MPEG-4 AAC: ISO / IEC 14496-3 |
GAranzia | 1 anno di garanzia standard limitata. Estensioni di garanzia a disposizione. |
Caratteristiche nuove:
Caratteristiche principali: