Teradek Cube Brik video encoder H.264
Adobe Streaming Server 5 Standard
Adobe Streaming Server 5 su AWS Visualizza più grande

Solo online

Adobe Streaming Server 5 su AWS

ADOBE-5-AWS

Adobe Media Streaming Server 5 su Amazon Web Services è una soluzione ideale per distribuire supporti multiprotocollo in streaming con un ridimensionamento automatico (autoscaling) delle infrastrutture.

Maggiori dettagli

Più informazioni

Adobe Media Streaming Server 5 su Amazon Web Services include la pacchettizzazione dinamica HTTP, protezione streaming HTTP, e il supporto DRM per Apple HLS per abilitare un unico flusso di lavoro di pacchettizzazione e protezione per tutti i video streaming su differenti dispositivi. Adobe Media Streaming Server 5 su Amazon Web Services è ideale per distribuire supporti multiprotocollo di streaming in grado di scalare per soddisfare le esigenze di business.

Caratteristiche principali in Adobe Media Streaming Server 5 su Amazon Web Services

  • Studio-grade DRM packaging: Singola gestione dei diritti digitali (DRM) dello streaming video su desktop, televisori, tablet e smartphone, tra cui iOS e piattaforme Android, tramite l' Access Adobe 4 software (disponibile separatamente).
  • Multiscreen protected HTTP streaming: Proteggere e monetizzare i video HD con protezione del contenuto creata con Access Adobe, senza ulteriori server di licenza DRM. In più massive scale e protezione delle risorse multimediali o streaming live.
  • Integrated video streaming with Amazon CloudFront: Streaming di contenuto live e VOD con CloudFront integrato attraverso Amazon Web Services. Facile configurazione del Media Server per preparare in maniera dinamica lo streaming di contenuti HD direttamente da Amazon S3 per Adobe Flash Player e HLS dispositivi compatibili.
  • On-demand media packaging for HTTP streaming: Consegnare il video utilizzando il protocollo HTTP per Flash Player compatibile e dispositivi iOS senza predisporre le attività prima del tempo. Su richiesta confezione rende la pubblicazione più facile che richiede un insieme di file video di consegnare al più dispositivi con o senza Flash Player.

 

Vantaggi con Adobe Media Streaming Server 5 su Amazon Web Services

  • Streaming live video con CloudFront su dispositivi Flash, iOS, e Android
  • Nessuna configurazione o manutenzione delle infrastrutture hardware del server 
  • Nessun investimento in licenze software anticipate 
  • Nessun costo per l'upgrade del software 
  • Nessun impegno a lungo termine
  • Nessun numero minimo di istanze di server
  • Preconfigurato e ottimizzato per Flash Media Enterprise Server 4.5
  • Data center globali in modo da essere vicino al cliente
  • Distribuzione scalabile, che consente di aggiungere o rimuovere le istanze del server e pagare solo per il tempo di utilizzo delle macchina e del trasferimento dei dati utilizzati
  • L'accesso alla versione più recente di Flash Media Enterprise Server

 

Adobe Media Streaming Server 5 on Amazon Web Services User guide

Articoli correlati:

Adobe Streaming Media Server su cloud computing

Compara i Media Streaming Server della famiglia Adobe 5

Per ulteriori informazioni contatta sales@interact.it o chiama lo 06-58318301

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Adobe Streaming Server 5 su AWS

Adobe Streaming Server 5 su AWS

Adobe Media Streaming Server 5 su Amazon Web Services è una soluzione ideale per distribuire supporti multiprotocollo in streaming con un ridimensionamento automatico (autoscaling) delle infrastrutture.

Altri prodotti nella stessa categoria

Allegati