Adobe Streaming Server 5 su AWS
Adobe Streaming Server 5 Extended
Adobe Streaming Server 5 Standard Visualizza più grande

Solo online

Adobe Streaming Server 5 Standard

ADOBE-5-STA

Adobe Media Streaming Server 5 Standard è ideale per raggiungere un ampio audience con i propri video tramite Adobe Flash Player e su dispositivi iOS.

Maggiori dettagli

Più informazioni

Adobe Media Streaming Server 5 Standard è ideale per raggiungere un vasto pubblico anche su dispositivi iOS. Il nuovo Adobe Media Streaming Server la distribuzione HTTP on-demand e live semplifica il flusso di lavoro di pubblicazione.

Caratteristiche principali in Adobe Media Streaming Server 5 Standard

  • Robust media origin services: Controllo dei flussi di lavoro editoriali multimediali, ridondanza, controllo degli accessi e protezione, gestione QoS, funzioni avanzate di accesso del lettore video e servizi cloud per Flash Player e iOS streaming HTTP.
  • HTTP streaming per iOS: Fornire alta qualità video live e on-demand per dispositivi e browser abilitati HTML5 che supportano il formato video HTTP Live Streaming (HLS) con lo stesso supporto e streaming live come quelli per Flash Player. Full adaptive bitrate può essere utilizzato senza interruzioni.
  • Una codifica per dispositivi multipli: Pubblicazione più veloce, riduzione dei costi di storage e risparmio di tempo per la pubblicazione video; infine Adobe Media Streaming Server 5 ottimizza i file multimediali per la consegna HTTP compatibile per Flash Player e dispositivi iOS con il pieno supporto del bitrate adattativo.
  • On-demand packaging for HTTP: Consegnare il video utilizzando il protocollo HTTP per Adobe Flash Player compatibile e dispositivi iOS senza predisporre le attività prima del tempo. On-demand packaging rende la pubblicazione più facile che richiede un insieme di file video da distribuire su diversi dispositivi con o senza Flash Player.

 

Caratteristiche aggiuntive su Adobe Media Streaming Server 5 Standard

  • HLS file format for iOS, with adaptive bitrate support
  • HTTP origin services
  • Advanced disk management for HTTP
  • Secure RTMP protocol
  • Multiprotocol manifest generator tools
  • Live streaming with DVR and time shifting

 

Windows

3.2GHz Intel Pentium 4 processor (dual Intel Xeon o più veloce) Microsoft Windows Server 2008 R2 (64 bit) 64-bit sistema operativo: 4GB di RAM (8GB consigliata) scheda ethernet 1Gb consigliata (scheda multiple network e scheda 10Gb supportate)

Linux

3.2GHz Intel Pentium 4 processor (dual Intel Xeon o più veloce) Red Hat Enterprise Linux Server 5.5 (64 bit) o Linux CentOS 5.8 (64 bit) 64-bit sistema operativo: 4GB di RAM (8GB consigliata) scheda ethernet 1Gb (scheda multiple network e scheda 10Gb supportate)

Adobe Media Streaming Server 5 Standard User guide

Adobe Media Streaming Server 5 Standard FAQ

Articoli correlati:

Adobe Streaming Media Server su cloud computing

Compara i Media Streaming Server della famiglia Adobe 5

Per ulteriori informazioni contatta sales@interact.it o chiama lo 06-58318301

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Adobe Streaming Server 5 Standard

Adobe Streaming Server 5 Standard

Adobe Media Streaming Server 5 Standard è ideale per raggiungere un ampio audience con i propri video tramite Adobe Flash Player e su dispositivi iOS.

Altri prodotti nella stessa categoria

Allegati