Avercaster SE5820 encoder Dual HDMI/3G-SDI HEVC
Soluzione Video Wall 2x2

Streamcast store

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Soluzione Video Wall 3x2

video-wall-3x2

La soluzione hardware e software completa per la gestione di video wall, che include anche schermi samsung 55". 

Maggiori dettagli

RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ACQUISTO ON LINE.

37 334,44 € iva inclusa

Più informazioni

La soluzione video wall 3x2 offre una piattaforma completa per l'acquisizione, la gestione e la distribuzione su schermi di contenuti multimediali. Acquisisci flussi da fonti HDMI e IP, configura la distribuzione su ogni singolo schermo attraverso un sfotware di gestione integrato e riproduci su schermi LED samsung in full HD.

Le componenti:

  • IOLITE 600 / 102 
  • Software 10 standard
  • 2 ImageDP 4+
  • 1 VisionSC - HD4+
  • 6 schermi LED Samsung 55"
  • 6 cavi HDMI da 10mt
  • 6 Staffe TV (wall mount)

Iolite 600 / 102 DATAPATH

La iolite 600 offre agli utenti fino a 6 slot per accogliere le schede di acquisizione, schede grafiche e di decodifica IP datapath. Supportato da un sistema windows, Iolite può gestire più schermi contemporaneamente, distribuire video acquisiti da una serie fonti compresi lettori multimediali, STB e media online e locali.

La iolite è disponibile di serie con un processore Intel Corei5, SSD da 240 GB disco rigido e 8 GB di RAM. Le opzioni di aggiornamento sono disponibili per consentire inserimento di unità SSD aggiuntive di capacità superiore, più memoria e un Processore Intel Corei7. Iolite 600 / 102 è distribuito con 2 schede grafiche imagedp 4+, 1 scheda acquisizione visionSC - HD4+ e il software di gestione versione 10 standard.

Software WalControl 10 standard DATAPATH

Le installazioni di videowall richiedono l'interazione di un numero di utenti contemporaneamente con un gran numero di input su più schermi per ottenere i dati dove richiesto.

WallControl 10 fornisce agli utenti l'interfaccia necessaria per gestire in modo rapido ed efficace contenuti che includono video acquisiti, flussi IP e applicazioni locali. Gli utenti sono in grado di posizionare qualsiasi sorgente di input su qualsiasi parte del Videowall utilizzando una semplice operazione di trascinamento.

Il posizionamento preciso di ogni parte del contenuto può essere ottenuto tramite il mouse e la tastiera o tramite lo strumento modello rivoluzionario.

Lo Strumento modello consente agli utenti non solo di posizionare i propri modelli attraverso un'intera parete che distribuisce uniformemente il contenuto ma WallControl 10 consente inoltre agli utenti di applicare un modello a una singola finestra in modo che più finestre possano essere raggruppate e spostate come un singolo elemento.

WallControl 10 introduce inoltre un'interfaccia a schede che consente a un singolo utente di gestire in modo trasparente più pareti video, gli utenti possono vedere pareti univoche affiancate per garantire un funzionamento continuo e regolare delle pareti.

ImageDP 4+ DATAPATH

Scheda Grafica Progettata per progetti video professionali. La scheda grafica ImageDP4 + è una scheda altamente scalabile da utilizzare con installazioni multiple di proiettori o schermi.
Le schede ImageDP4 + funzionano sotto Windows®10, guidando le ultime prestazioni grafiche. Più schede e uscite lavorano insieme per distribuire il desktop di Windows su una superficie multi schermo

  • Interfaccia bus PCI Express 2.1 che supporta elettronicamente x4, x8 e 16 larghezze di corsia
  • 4 uscite di DisplayPort1.1a ciascuna che fornisce video DisplayPort 1.1a fino a 359 MP / s, a 24 bit (ad es. 2560 x 1600 a 60Hz)
  • Converti 4 uscite in 2 uscite ciascuna supportando 3840 x 2160p a 30Hz
  • HDCP supportato con schede di acquisizione Datapath Supporto
  • DVI / HDMI utilizzando un catalogo di cavi e adattatori DisplayPort
  • Supporta fino a 8 schede in un singolo sistema

VisionSC - HD4+ DATAPATH

VisionSC-HD4 + ha quattro canali di acquisizione video HDMI 1.4 integrati; due canali che supportano 3840 x 2160 a 60 fps e due canali che offrono supporto per 1920 x 1080 a 60 fps.

Tutti e quattro i canali sono in grado di funzionare indipendentemente l'uno dall'altro, consentendo di acquisire e controllare simultaneamente 4 sorgenti video separate.

La scheda ha anche il supporto audio integrato su tutti e quattro i canali. VisionSC-HD4 + viene fornito con cavi adattatori per HDMI o DVI. 

Schermi LED Samsung 55" 

I videowall Samsung assicurano un'esperienza visiva sempre coinvolgente e accattivante con eccellenti caratteristiche di leggibilità e durabilità. Progettati per il funzionamento continuo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in ambienti critici.

Supportando l'interconnessione daisy chain High-Bandwidth Content Protection (HDCP). Dotato di profilo dal design ultrasottile pari a 3,5 mm da bordo a bordo (profilo di 2,3 mm sui lati sinistro e superiore e 1,2 mm sui lati destro e inferiore), ovvero il profilo più sottile nel settore dei videowall. 

Un pannello antiriflesso assicura inoltre che i messaggi raggiungano il pubblico con distrazione minima causata dai riflessi solari - La qualità ottimizzata dei pannelli consente la diffusione prolungata di contenuti brillanti e garantisce un'esperienza di visione superlativa.

Recensioni

Scrivi una recensione

Soluzione Video Wall 3x2

Soluzione Video Wall 3x2

La soluzione hardware e software completa per la gestione di video wall, che include anche schermi samsung 55". 

Altri prodotti nella stessa categoria