Diretta Streaming video HDMI pack
Diretta Streaming video analogico pack

Streaming Video e Mobile Streaming

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Solo online

Diretta Streaming video IP cam pack

bundle-streaming-IP

Soluzione per realizzare dirette streaming video con telecamera IP ideali per videoconferenze.

Maggiori dettagli

Più informazioni

Bundle pack per realizzare una soluzione di streaming live di eventi utilizzando videocamere IP.

La piattaforma di video streaming proposta in bundle permette di gestire più flussi video provenienti da videocamere IP:

  1. Il software di mixing ed encoding è la soluzione all-in-one per portare i propri video in diretta sul web acquisendo 1 o più flussi direttamente dalle videocamere, mixandoli e transcodandoli
  2. Il Wowza media server è configurabile in base ad esigenze sia logistiche quali numero di utenti contemporanei e durata dell'evento sia tecniche quali disponibilità di banda e gestione di flussi multibitrate.
  3. Per rendere il video fruibile su tutti i dispositivi con la possibilità di embeddarlo su qualsiasi piattaforma web come si farebbe con Youtube, Vimeo il bundle di streaming include anche una licenza JWplayer che permette anche di visualizzare le statistiche.

La soluzione per le dirette streaming video da telecamere IP è certificata da Interact, utilizzata per gestire diversi eventi quali meeting e videoconferenze in sale al chiuso.

La soluzione di streaming video da telecamere IP è ideale per chi necessita di una infrastruttura per gestire i propri eventi in ambienti già forniti di videocamere connesse in rete; Interact offre soluzioni di video service a noleggio o realizzazioni di infrastrutture di streaming video ad hoc per eventi live singoli o per esigenze particolari.

Per maggiori informazioni sul bundle per lo streaming video con una telecamera o più telecamere IP contatta i nostri esperti scrivendo a sales@interact.it o chiama lo 06 58318301.

Streaming video cone telecamere IP

Recensioni

Scrivi una recensione

Diretta Streaming video IP cam pack

Diretta Streaming video IP cam pack

Soluzione per realizzare dirette streaming video con telecamera IP ideali per videoconferenze.

Altri prodotti nella stessa categoria