Diretta Streaming video analogico pack
Digicast Video Encoder HD DMB-8800A HDMI/SDI

Video service per streaming video

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Solo online

Diretta Streaming video SDI pack

bundle-streaming-SDI

Soluzione per diretta streaming video con telecamera SDI

Maggiori dettagli

Più informazioni

Bundle pack per realizzare una soluzione di sreaming video utilizzando da 1 a 4 sorgenti video proveniente da telecamere SDI.

La soluzione di video streaming proposta in bundle permette di gestire il flusso video anche in mobilità utilizzando il video encoder Teradek Cube.

  1. Il video encoder cube produce un flusso video in H.264 compatibile con qualsiasi media server; la nostra soluzione include una licenza del media server Wowza streamin engine (leader nel settore).
  2. Il Wowza media server è configurabile in base ad esigenze sia logistiche quali numero di utenti contemporanei e durata dell'evento sia tecniche quali disponibilità di banda e gestione di flussi multibitrate.
  3. Per rendere il video fruibile su tutti i dispositivi con la possibilità di embeddarlo su qualsiasi piattaforma web come si farebbe con Youtube, Vimeo il bundle di streaming include anche una licenza JWplayer che permette anche di visualizzare le statistiche.

La soluzione per le dirette streaming video è certificata da Interact, utilizzata per gestire diversi eventi quali meeting o concerti all'aperto.

La soluzione di streaming video SDI pack è ideale per chi necessita di una infrastruttura per gestire più eventi anche in mobilità; Interact offre soluzioni di video service a noleggio o realizzazioni di infrastrutture di streaming video ad hoc per eventi live singoli o per esigenze particolari.

Per maggiori informazioni sul bundle per lo streaming video con una telecamera SDI contatta i nostri esperti scrivendo a sales@interact.it o chiama lo 06 58318301.

streaming video sdi 1 camera

streaming video SDI 2 camere

streaming video sdi 4 camere

Recensioni

Scrivi una recensione

Diretta Streaming video SDI pack

Diretta Streaming video SDI pack

Soluzione per diretta streaming video con telecamera SDI

Altri prodotti nella stessa categoria