Beneston Videocamera PTZ HD-SDI
Mini regia streaming kit starter
Streaming kit pro Visualizza più grande

Mini regia Streaming kit pro

Soluzione per gestire, organizzare e streammare flussi provenienti da più sorgenti audio video durante eventi, meeting, congresso universitario

Maggiori dettagli

RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ACQUISTO ON LINE. O CHIEDICI UNA CONSULENZA PER LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE

2 470,50 € iva inclusa

Più informazioni

Gestire ed organizzare flussi provenienti da più sorgenti audio video durante un evento, un meeting, un congresso universitario richiede regie professionali; inoltre se si ha l’esigenza di inviare un flusso post prodotto in live streaming sul web tramite piattaforme media server l’attività diventa più impegnativa.

Come è possibile allora realizzare una mini regia per fare streaming video ?

Per i broadcaster abbiamo pensato ad un bundle streaming kit che permette di avere una mini regia per lo streaming portatile:

  • Atem television studio HD

L’ATEM Television Studio HD della Blackmagic Design è stato presentato all’ISE 2017 ed è il rivoluzionario switcher per la produzione live che offre 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI per connettere fino a 8 fonti, e ammette tutti i formati fino al 1080p60.

Grazie alla sincronizzazione di frame su tutti gli ingressi è possibile collegare qualsiasi tipologia di telecamera broadcast o consumer monitorando contemporaneamente tutte le fonti video su un singolo schermo.

L’ATEM television studio HD è la soluzione professionale per gestire a 360° un evento in diretta, commuta tra diverse telecamere, console di gioco e computer in tempo reale, e inserisci transizioni, grafica ed effetti di qualità broadcast.

  • Niagara Gostream Mini

Il flusso elaborato e post prodotto con transizioni ed effetti deve essere inviato ad un hardware che lo codifica nei formati ideali per la trasmissione sul web.

Collegando l’ATEM al mini encoder Niagara GoStream tramite cavo HD-SDI si ha la possibilità di

  1. scegliere e configurare le specifiche video e audio, il protocollo di streaming attraverso il pannello frontale o interfaccia web

  2. registrare il flusso streammato in real time su un hard disk esterno tramite l’uscita usb 2.0 in MP4.

Grazie a questa soluzione professionale ed economica il broadcaster o il professionista amatoriale può finalmente realizzare un programma televisivo da trasmettere in streaming sul web.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Mini regia Streaming kit pro

Mini regia Streaming kit pro

Soluzione per gestire, organizzare e streammare flussi provenienti da più sorgenti audio video durante eventi, meeting, congresso universitario