Teracue Streamview-1
Teracue ENC 200 scheda / Portatile
Teracue ElementManager Visualizza più grande

Teracue ElementManager

em

Teracue ElementManager è il software IPTV  per il controllo da remoto di encoder, decoder, set top box e dispositivi di visualizzazione.

Maggiori dettagli

100 Prodotti

RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ACQUISTO ON LINE

3 300,00 €

Più informazioni

ElementManager è il software di Teracue per il controllo da remoto di encoder, decoder, set top box e dispositivi di visualizzazione. Il software ElementManager consente di amministrare in modo efficace i dispotivi tramite LAN e intranet, e permette di controllare, monitorare e gestire facilmente quasi tutti i prodotti Teracue.

Uno per tutti
Il software ElementManager permette di gestire tutti gli schermi al plasma e set-top-box e monitorare lo stato di funzionamento dei prodotti installati. I decoder,encoder e set top box possono essere gestiti in gruppi.

Real Simple Control
Molte installazioni di video networking sono composte da un gran numero di dispositivi hardware individuali, ciascuno caratterizzato da una propria interfaccia utente e un proprio workflow. ElementManager permette agli operatori di controllare e gestire i singoli dispositivi, tramite una piattaforma unica e completa.

Controllo flessibile
I dispositivi possono essere organizzati e controllati individualmente, in gruppi o tutti in una volta. I comandi vengono memorizzati in preset cosicché possono essere facilmente riutilizzati quando sono necessari in un momento successivo.

Pieno controllo
I gruppi di impostazioni preset sono preset speciali, una combinazione di più preset che cosentono il controllo di due o più tipi di dispositivi completamente diversi.

Device Independence
Teracue sostiene fortemente l'idea degli open standard e delle soluzioni non proprietarie. I sistemi Teracue sono progettati per operare con la maggior parte dei modelli di televisori e display al plasma. Pertanto ElementManager è stato progettato per consentire un facile e rapida integrazione di nuovi dispositivi e la personalizzazione per l'utilizzo fututr di altri dispositivi.

Controllo supplementare per lsoluzioni non IP
Anche dispositivi non IP possono essere controllati a distanza da ElementManager. I comandi seriali RS-232/422 possono essere indirizzati in tunneling su IP. Questo è l'ideale per i prodotti che non hanno un'interfaccia IP o una connessione di rete, ad esempio schermi al plasma, LCD e TV.

Controllo personalizzato
Il software ElementManager può essere utilizzato anche con altri dispositivi quali controllo di luci, facility management, ecc. Se i dispositivi sconosciuti hanno un indirizzo IP o interfaccia seriale allora ElementManager può essere personalizzato per supportare i nuovi prodotti.

N.B. Nel primo anno è richiesto il SWMAIN al costo di 600 + IVA.


Per ulteriori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale a sales@interact.it o chiama lo 06-58318301


Specifiche tecniche 
Supporto di default per i prodotti TeracueENC-100 encoder / ENC-200 encoder / decoder DEC-200 WebConfig con Auto Login, DLL
Supporto per i prodotti di terze partiAmino AmiNET 110 set top box
Cambiamento della sorgente Stream live, sito web / URL, Reboot
set top box s-box personalizzabile 7900
Cambiamento della fonte Stream live, sito web / URL, Reboot WebConfig con Auto Login DLL con volume, mute, ecc
Supporto per i prodotti non TeracueAPI e Open.DLL. TV e schermi al plasma in generale hanno bisogno di supporto per:
Standby, Power On, impostazioni di ingresso, Volume, Mute Contrasto, luminosità, schermi interni/ esterni
Supporto per i dispositivi Non-IP/Non-EthernetDispositivi RS-232, RS-422, RS-485 possono essere supportati se è fornito un valido protocollo seriale di prodotto. La comunicazione IP ai dispositivi seriali è realizzata dalla serie ENC e DEC e dalla serie di set-top-box 7900 o da altri server COM/seriali di terze parti.



Requisiti di sistema 
SoftwareMicrosoft Windows XP SP1/SP2
Microsoft .Net Framework 2.0
Microsoft MDAC 2.7 o superiore
Risoluzione delo schermoMin. 1024 x 768 Pixel
HardwarePentium 4 con 1.2 GHz 256 MByte RAM 10 MByte di spazio libero sull'hard disk
NetworkEthernet-Standard: 10 Base-TX o 100 Base-TX ( 10 Mbit/s o 100 Mbit/s) Capacità multicast della rete
Supporto di IGMPv3

ElementManager permette di avere il controllo del vostro sistema IPTV e dei prodotti video di rete. ElementManager è stato progettato per raggruppare e controllare da remoto i dispositivi che sono presenti sulla rete. Tramite la gestione da remoto è possibile far ricevere a centinaia di set top box nuovi o diversi flussi live, accendere o spegnere monitor, e cambiare le impostazioni di encoder o decoder - tutto allo stesso tempo tramite ununica interfaccia grafica.

 

  • ElementManager BASIC (EM-BASIC) consente il controllo remoto, il raggruppamento, l'impostazione di preset e allarme e la programmazione per 5 dipsotivi gratuitamente.
  • Dispositivi aggiuntivi possono essere concessi in licenza tramite EM-LICENZA-x
  • Permette raggruppamento e controllo remoto di IP e anche dispositivi seriali RS-232/422.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Teracue ElementManager

Teracue ElementManager

Teracue ElementManager è il software IPTV  per il controllo da remoto di encoder, decoder, set top box e dispositivi di visualizzazione.

Altri prodotti nella stessa categoria