Trasmettitore Wireless Access Point
Microfono video conferenza wireless WiFi...

Sistema video conferenza, PTZ, microfoni

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Sistema di controllo video conferenza WiFi ITC

TS-W100

ITC TS-W100 - Sistema di controllo di impianti audio di sale conferenze con microfoni WiFi

Maggiori dettagli

RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ACQUISTO ON LINE.

1 028,46 € iva inclusa

Più informazioni

Sistema di controllo video conferenza WiFi ITC TS-W100 con Gamma di frequenza di comunicazione a 2,4 GHz e 5 GHz, che ha una maggiore capacità anti-interferenza e offre una maggiore larghezza di banda e velocità di trasmissione. Ed è libero dalle interferenze del telefono cellulare e di altre apparecchiature bluetooth per garantire la migliore ricezione del segnale. È ampiamente utilizzato nella sala conferenze rotonda e quadrata, sala multifunzione, sala banchetti, sala segnalazioni, ecc.

  • Adotta la banda di frequenza di comunicazione a 2,4 GHz e 5 GHz, che ha una maggiore capacità anti-jamming e offre una maggiore larghezza di banda e velocità di trasmissione. Ed è libero dalle interferenze del telefono cellulare e di altre apparecchiature Bluetooth per garantire la migliore ricezione del segnale.
  • Adotta la tecnica di crittografia a 128 bit, supportando la tecnologia di sicurezza WPA WPA / WPA2 in caso di intercettazione e visita non autorizzata per migliorare la riservatezza del sistema di conferenza.
  • È costruito con un processore a doppia CPU ad alte prestazioni con una capacità di elaborazione elevata. Supporta il sistema di conferenza WIFI e il sistema di conferenza completamente digitale.
  • Questo sistema per conferenze WIFI supporta al massimo 4096 unità delegate, tra cui un massimo di 300 unità WIFI dal sistema di conferenze. È possibile attivare un massimo di 8 microfoni contemporaneamente, tra cui un massimo di 6 microfoni  WIFI dal sistema di conference.
  • Adotta la tecnologia di elaborazione e trasmissione digitale originale con frequenza di campionamento di 48 K e trasmissione audio non compressa a larghezza di banda di 20 Hz ~ 20 KHz, adottando un cavo schermato Cat-5 per garantire la trasmissione a lunga distanza e fornire una qualità del suono perfetta.
  • Con l'interfaccia di rete WIFI, può connettersi con lo switch di rete POE per ingrandire la quantità di AP WIFI e fornire un'area di copertura WIFI più ampia.
  • È dotato della funzione ID di modifica manuale e automatica per organizzare rapidamente e facilmente il luogo di incontro.
  • Supporta la commutazione dell'interfaccia in lingua cinese-inglese.
  • È possibile controllare il livello della batteria delle unità WIFI e lo stato del segnale dal software del PC.
  • Tutte le unità WIFI hanno la funzione di spegnimento con un tasto.
  • Supporta la funzione di interpretazione simultanea con un massimo di 63 + 1 interpretazione simultanea cablata.
  • È costruito in un processore DSP ad alte prestazioni con audio stereo ADC e DAC, che supporta la frequenza di campionamento 8 kHz e 96 kHz e il controllo del volume digitale con core a 28/56 bit e processore audio digitale 50 MIPS. I volumi audio in ingresso e in uscita sono regolabili, supportando la funzione di bilanciamento, la compressione della frequenza multibanda, la limitazione dell'ampiezza e l'eliminazione del rumore, fornendo un migliore test della qualità del suono. È possibile controllare le impostazioni audio dal software per PC.
  • Supporta il sistema di gestione unificata del software per PC e l'analisi dei guasti, adottando il protocollo di rete TCP / IP per garantire l'affidabilità e la stabilità del sistema, supportando il funzionamento indipendente quando il sistema è fuori dal software del PC.
  • È dotato di interfaccia di attivazione del collegamento di allarme antincendio, che fornisce un segnale di allarme antincendio per ricordare alle persone l'evacuazione di emergenza per la prima volta per garantire la sicurezza del personale.
  • Supporta i protocolli di controllo delle telecamere PELCO-D e VISCA, lavorando con il controller di monitoraggio delle telecamere HD per realizzare il tracciamento automatico delle telecamere.
  • Quattro modalità di gestione del microfono: FIFO / NORMAL / VOICE / APPLY
  • Supporta input e output audio RCA, XLR, adottando una linea audio bilanciata XLR a 3 PIN per migliorare la capacità anti-interferenza del sistema.
  • Standard IEC 60914 e GBT 15381-94 compatibili.
  • Funzione di registrazione.
  • Amplificatore 2 × 25W.
  • Modalità di funzionamento: modalità Over-ride, modalità Push-to-talk, modalità di attivazione vocale, modalità Priority Chairman
  • Controllo del volume per l'altoparlante incorporato del delegato: controllo dal controller principale

WIFI Conference System Controller tech spech - ITC

Modello prodottoTS-W100
Main Power Supply90~132VAC/180~264VAC by switch
Output Loading>1KΩ
THD<0.05%
Dynamic Range>80 dB
SNR>85 dB(A)
RecordingInterface with MP3/recording function
Numero canaliMaximum 64CH
Audio OutputLINE OUT 1: 1V Balance; LINE OUT 2: 1V Un-balance
Metodo di connessioneProfessional 6-core cable
Amplifier alimentazione2×25W(4Ω BTL)
Output Consumption320W
Connector ReliabilityReliable
Follow StandardIEC60914
RJ45 Internet AccessConnecting with computer
Audio InputLINE IN 1: 350mV Balance; LINE IN 2: 350mV Un-balance
Quiescent Dissipation30W
Metodo di installazione19 inch standard cabinet
PesoAbout 3Kg
Dimensione(mm)484(L)×305(W)×88(H)
Controllo Touch Screen 4.3 inch TFT color touch screen control
Microphone Capacity≤4096
Operating Humidity20%~80% relative humidity, no moisture condensation
ColorBlack
Frequency Response20 ~ 20KHz
Working Temperature-10℃~+60℃

Recensioni

Scrivi una recensione

Sistema di controllo video conferenza WiFi ITC

Sistema di controllo video conferenza WiFi ITC

ITC TS-W100 - Sistema di controllo di impianti audio di sale conferenze con microfoni WiFi

Altri prodotti nella stessa categoria

Allegati