Diretta Streaming video IP cam pack
Diretta Streaming video SDI pack

Live webcasting e video streaming

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Solo online

Diretta Streaming video analogico pack

bundle-streaming-analogico

Soluzione per diretta streaming video con telecamera Analogiche

Maggiori dettagli

Più informazioni

Bundle pack per realizzare un evento in sreaming video utilizzando da 1 a 4 sorgenti video proveniente da telecamere analogiche.

La piattaforma di video streaming proposta in bundle permette di gestire più flussi video convertendo il flusso su connettore SDI:

  1. I mini converter Blackmagic Design da analogico ad SDI consentono di rendere il flusso video compatibile con tecnologie digitali.
  2. La scheda di acquisizione SDI PCIe sono la soluzione ideale per acquisire da uno a 4 flussi contemporaneamente ed inviarli alla regia
  3. Il software di mixing ed encoding è la soluzione all-in-one per portare i propri video in diretta sul web
  4. Il Wowza media server è configurabile in base ad esigenze sia logistiche quali numero di utenti contemporanei e durata dell'evento sia tecniche quali disponibilità di banda e gestione di flussi multibitrate.
  5. Per rendere il video fruibile su tutti i dispositivi con la possibilità di embeddarlo su qualsiasi piattaforma web come si farebbe con Youtube, Vimeo il bundle di streaming include anche una licenza JWplayer che permette anche di visualizzare le statistiche.

La soluzione per le dirette streaming video è certificata da Interact, utilizzata per gestire diversi eventi quali meeting o concerti all'aperto.

La soluzione di streaming video analogico pack è ideale per chi necessita di una infrastruttura per gestire 1 o più eventi; Interact offre soluzioni di video service a noleggio o realizzazioni di infrastrutture di streaming video ad hoc per eventi live singoli o per esigenze particolari.

Per maggiori informazioni sul bundle per lo streaming video con una telecamera o più telecamere analogiche contatta i nostri esperti scrivendo a sales@interact.it o chiama lo 06 58318301.

soluzione streaming video telecamere analogiche

soluzione streaming video telecamere analogiche

Recensioni

Scrivi una recensione

Diretta Streaming video analogico pack

Diretta Streaming video analogico pack

Soluzione per diretta streaming video con telecamera Analogiche