Video Encoder HD - HDMI/CVBS DMB-8800A Premium2
Micro Converter BiDirectional
Nuovo AVIWEST Uplink cellulare 3G-4G Visualizza più grande

Solo online

AVIWEST Uplink cellulare 3G-4G

AVIWEST PRO serie 1 rappresentano la nuova tecnologia uplink cellulare 3G / 4G che offre fino a 8 connessioni cellulari.

Maggiori dettagli

  • PRO180-RA
  • PRO180+
  • PRO140-RA
  • PRO110
  • PRO100

Più informazioni

AVIWEST PRO180-RA può essere utilizzato per lo streaming di video live HDcon un ritardo minimo di ricezione, che consente alle emittenti di produrre interviste dal vivo senza interruzioni.

Progettato per produttori di video live e professionisti di newsgathering, la serie PRO1 di AVIWEST è ultra-compatta, robusta e altamente portatile e consente il montaggio diretto della telecamera utilizzando piastre V-Mount, Gold Mount o PAGLOK standard.

La sua potenza e versatilità danno la flessibilità necessaria per essere sempre "pronto per le notizie" combinando una qualsiasi delle seguenti interfacce di rete:

  • Fino a 8 modem 3G / 4G incorporati con un array di antenne personalizzato ad alta efficienza che consente un'acquisizione della rete più rapida e una maggiore resilienza
  • Fino a 8 connettori per antenna MCX in cui è possibile collegare fino a 2 array di antenne a banda larga QUAD di AVIWEST per rafforzare la trasmissione del segnale in ambienti critici
  • 1 modem Wi-Fi integrato con antenna
  • Fino a 10 porte USB
  • Dual Gigabit Ethernet per streaming su LAN / WAN, BGAN o banda Ka Satellite

Scegli dal menù in alto a destra il prodotto per le tue esigenze:

  • PRO180RA
  • PRO180+
  • PRO140-RA
  • PRO110
  • PRO100

Per ulteriori informazioni contatta sales@interact.it o chiama lo 06-58318301

Comparazione AVIWEST Cellular UPLINK PRO series 1:

Specifiche tecniche principali AVIWEST uplink PRO serie 1

VIDEO
STANDARDHD: 1080p25/29.97/30/50/59.94/60, 1080i50/59.94/60, 720p50/59.94/60 SD: PAL, NTSC
ENCODINGH.264/AVC Main/High Profile level 4 Correzione risoluzione dinamica
BITRATE100 Kbps a 20 Mbps bitrate costante (CBR) bitrate variabile (VBR) & Capped VBR
INPUTSDI, HDMI
AUDIO
ENCODINGAAC-LC/HE-AAC MPEG-1 Layer II
BITRATE32 Kbps a 384 Kbps
MODEDual Mono o Stereo
DENSITA'Fino a 8 canali
INPUTEmbedded (SDI, HDMI), Analogico (L/R)
NETWORK CONNECTION
MODEM INTEGRATI8 x 3G/4G-LTE modem con antenna e gain personalizzato
ETHERNETDual Gigabit Ethernet port - LAN, WAN - satellite portatile (BGAN, GX, Ka Band)
WI-FIBuilt-in Wi-Fi modem - Client & Hot Spot mode - High-efficiency antenna
CARATTERISTICHE AVANZATELA Tecnologia AVIWEST SafeStreams, Sub second glass-to-glass latency (fino a 1 secondo) - Doppia codifica per registrazione Live & Record simultanea MPEG-2 TS Geolocation (GPS, Glonass, Galileo e Beidu) Intercom / IFB Tally light IP bridge
INTERFACCE1 x HD/SD SDI input (BNC) 1 x HDMI 1.3 2 x RJ-45 Ethernet 2 x USB 2.0 (type-A) ASI-TS out (BNC) 8 MCX connectors (per AVIWEST QUAD antennas) 3 x 3.5 mm audio jack in & out (for IFB / intercom) Line in R / Line in L 1 x SD card slot 1 x expansion port (RS232, RS485) 8 x SIM slots
CONTROLLO & MONITORAGGIOVisualizzazione su schermo Web GUI (tramite laptop, smartphone, ecc.) Dal sistema di gestione AVIWEST MANAGER dal ricetrasmettitore AVIWEST STREAMHUB dall'applicazione mobile AVIWEST REMOTE
ALIMENTAZIONE
POWER SUPPLYBatteria esterna con V-mount o Gold-mount plate - DC input 12V-24V (XLR input hot swap)
CONSUMPTIONup to 30W (PRO180-RA)
PHYSICAL
DIMENSIONI (L x W x D)24.5 cm x 5.5 cm x 12.8 cm (9.44” x 1.96” x 4.72”)
PESO1,35 Kg / 2.97 lbs
OPERATION TEMPERATURE0°C to 45°C (32°F to 113°F)

Casi d'uso

Live and Files Forward su reti wireless

ThePRO180-RA dispone di 8 modem 3G o 4G interni con antenne personalizzate, oltre a un modem Wi-Fi interno per lo streaming di un video live o l'inoltro di file su reti wireless collegate. Due array di antenne cellulari esterne a banda larga AVIWEST ​​QUAD possono essere inseriti negli 8 connettori dell'antenna MCX sul pannello frontale dell'unità per rafforzare la trasmissione del segnale in ambienti critici come live di aree affollate (dimostrazioni stradali, stadi sportivi, ecc.) O da veicoli in movimento.

Live and Files Forward su reti satellitari e cellulari

PRO180-RA può trasmettere in streaming su banda KA e utilizzare collegamenti cellulari come back-up o connessione complementare. Permette di avviare lo streaming di connessioni live tramite connessione cellulare mentre si guida verso la posizione, prima di passare alla banda KA una volta che l'antenna satellitare è puntata. Questa modalità di collegamento assicura inoltre l'affidabilità della trasmissione quando diminuisce la prestazione della banda KA, in particolare in caso di condizioni meteorologiche avverse o di riduzione della larghezza di banda a causa della rete congestionata.

Live and Files Forward via satellite

PRO180-RA è compatibile con le principali soluzioni di uplink satellitari portatili come Inmarsat BGAN, Thuraya o KA. Può anche alimentare qualsiasi tipo di modulatore satellitare grazie alla sua uscita ASI MPEG-2 TS.

Live and Files Forward su LAN / WAN

PRO180-RA può trasmettere in streaming un video live su reti IP collegate a uno StreamHub o qualsiasi tipo di ricevitore H.264 da IRD professionali (ricevitore e decodificatore integrato) al lettore VLC.

Live su qualsiasi CDN

Il sistema DMNG supporta i protocolli necessari per trasmettere in streaming un video live in alta definizione direttamente sul Web o tramite qualsiasi CDN (Content Delivery Network) o piattaforma di servizio di streaming video.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

AVIWEST Uplink cellulare 3G-4G

AVIWEST Uplink cellulare 3G-4G

AVIWEST PRO serie 1 rappresentano la nuova tecnologia uplink cellulare 3G / 4G che offre fino a 8 connessioni cellulari.

Altri prodotti nella stessa categoria

Allegati