ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic Design
Wowza streaming cloud

Streamcast store

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Solo online

Service riprese aeree con DRONI

Riprese aeree con noleggio droni ed operatori specializzati.

Maggiori dettagli

Più informazioni

Riprese video con noleggio droni con Operatore SAPR autorizzato ENAC.

L’offerta service e noleggio droni e operatore per riprese video aeree si differenzia per la tipologia di drone impiegato e il numero di apparecchi SAPR richiesti per le riprese. Inoltre l’offerta considera il numero di operatori certificati ed il contesto delle riprese video.

Gli operatori sono impiegati in base alla tipologia di ripresa:

  • 1 pilota ed 1 osservatore in caso di riprese aeree con drone monocomando
  • 1 pilota, 1 operatore video ed 1 osservatore in caso di riprese aeree con droni a doppio comando (pilotaggio drone e controllo camera per riprese video)

Le riprese video effettuate con i sistemi di riprese aeree proposti nell’offerta non necessitano di stabilizzazione in post produzione.

La flotta a disposizione permette di avere un’offerta variegata adatta ad ogni esigenza di ripresa aerea e soprattutto sempre a disposizione un drone di backup in caso di malfunzionamento imprevisto.

Infine nel computo dei costi dei servizi professionali, del noleggio apparecchiatura e costi di trasferta sono inclusi i costi di assicurazione calcolati in base ai giorni di riprese aeree preventivate.

Per maggiori informazioni riguardo il nostro servizio di riprese aeree con droni contattaci 

I modelli di Droni proposti per le riprese aeree:

  1. FreeFlySystem ALTA: drone ad alte prestazioni di ultima generazione, con una capacità di carico fino a 6.8kg ed una autonomia di 22 minuti con payload fino a 3kg Tale drone è dotato di MOVI 5, camera mount mount 360° brushless compensato da giroscopi sugli assi di nick , roll e pan. Il top in tema di gimbal per il cinema. Il MOVI 5, nella configurazione appropriata può essere usato come stabilizzatore anche a terra.
  2. Phantom 3 Professional Drone a 4 eliche: Camera 4K Sony Exmor R BSI 1/2.3" con sistema di stabilizzazione immagine 3 assi in grado di girare video fino a 4K / 30fps. Trasmissione HD Video live, wireless via DJI LightBridge Video Downlink integrato per preview in HD. AUTONOMIA 18 MINUTI.
  3. Phantom 4 Professional: Drone a 4 motori. Telecamera stabilizzata sui 3 assi dotata di sensore da 1” - 20 megapixel in grado di girare video fino a 4K / 60fps (Full hD fino a 120fps) e foto in modalità burst fino a 14 fps. Trasmissione HD Video live, wireless via DJI LightBridge Video Downlink Per il rilevamento ostacoli dispone di doppi sensori di visione anteriori e posteriori oltre ad un sistema laterale di rilevamento ad infrarossi per un totale di 5 direzioni di riconoscimento ostacoli. AUTONOMIA 27 MINUTI
  4. DJI Inspire 1 PRO (OPERAZIONI CRITICHE) Camera 4K e gimbal a 3-assi (Zenmuse X5). Trasmissione HD Video live, wireless attraverso DJI Lightbridge Radiocomandi specifici per controlli volo e camera Applicazione Powerful per regolare impostazioni della camera, modificare video e altro Sistema Posizionamento. AUTONOMIA 20 MINUTI.

N.B. Tutti i droni ai punti 1) 2) 3) e (4 consentono di girare video in formato UHD 4096×2160 pixel, salvo esplicita diversa minore richiesta del committente

Per le operazioni critiche proponiamo lei riprese video aeree con l’utilizzo di un drone dalle caratteristiche e funzionalità potenziate.

Dxdrone X300B (OPERAZIONI CRITICHE): L' X300B, derivato dal Parrot Bebop, fortemente alleggerito così da essere conforme all'art 12 comma 5 del regolamento ENAC per un uso professionale, è il primo APR ad essere stato riconosciuto dall'ENAC nella fascia dei 300 g con cui le operazioni specializzate diventano NON CRITICHE in QUALUNQUE scenario operativo, anche in aree urbane e anche sopra le persone! Tale drone consente di girare in formato Full HD (1920 x 1080p). AUTONOMIA 6 MINUTI.

Il service rispetta tutte le normative e regolamenti ENAC in materia di riprese video con apparecchiature SAPR. 

Per maggiori informazioni riguardo il nostro servizio di riprese aeree con droni contattaci 

Recensioni

Scrivi una recensione

Service riprese aeree con DRONI

Service riprese aeree con DRONI

Riprese aeree con noleggio droni ed operatori specializzati.

Altri prodotti nella stessa categoria