Minrray UV1202 camera video conferenza
Blackmagic Design URSA Studio Viewfinder
Nuovo ACME Control Surface Visualizza più grande

ACME Control Surface

ACME Control Surface

ACME Control Surface (compatibile solo con vMix) è il complemento perfetto per ACME GO e ACME RACK.

Maggiori dettagli

RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ACQUISTO ON LINE

2 135,00 € iva inclusa

Più informazioni

ACME Control Surface si collega tramite USB e porta il controllo tattile a qualsiasi produzione vMix fornendo un'interfaccia switcher di produzione tradizionale. L'uso della superficie di controllo consente al personale aggiuntivo di gestire titoli, grafica, replay e altre attività di spettacolo mentre l'operatore continua a cambiare spettacolo. Basta collegarlo e iniziare a produrre trasmissioni live professionali.

Caratteristiche principali della superficie di controllo ACME

  • Chiavi: gli interruttori a chiave professionali di alta qualità sono retroilluminati a colori con LED personalizzabili
  • Alimentazione / Comunicazione: alimentato tramite un cavo USB 3.3 'incluso; comunicazione a bassa latenza
  • Input Switching: dodici pulsanti di programmazione, anteprima e sovrapposizione nel tradizionale layout a punti incrociati per il controllo degli input
  • DSK: quattro pulsanti keyer downstream per attivare gli overlay
  • Transizioni: due pulsanti di transizione per controllare le transizioni configurate con vMix tra cui Taglio, Dissolvenza, Zoom, Tendina, Diapositiva, Vola, CrossZoom, FlyRotate, Cube e CubeZoom. Il pulsante Take è fornito per i tagli rapidi
  • Barra a T: la barra a movimento lento consente transizioni pulite tra le fonti
  • Tasti funzione: funzioni assegnabili dall'utente controllo tasti vMix Collegamenti tra cui complessi eventi di trigger in stile macro

Overlay Bus (riga superiore)

In vMix, la grafica posta sopra altre fonti è nota come Overlay. Questi sono anche noti come Down Stream Keyer (DSK) perché la grafica viene solitamente "codificata" sul video live dopo l'applicazione di eventuali effetti a monte. I pulsanti DSK sulla superficie di controllo corrispondono ai numeri da 1 a 4 al di sotto di ciascun ingresso in vMix.

Seleziona il canale Overlay che desideri utilizzare. Esempio: se si desidera sovrapporre un input sul canale 1, premere il pulsante DSK1. Si accenderà ora indicando il canale di sovrapposizione uno sui primi 12 ingressi pronto per essere utilizzato.
Premere l'input desiderato che si desidera sovrapporre. Esempio: se hai un terzo titolo inferiore nell'input 6, premi il pulsante 6 nella riga Overlay. Il pulsante 6 si accenderà quindi indicando che l'ingresso 6 è sovrapposto sul canale 1 dell'ingresso scelto.
Per vedere quali ingressi sono attualmente attivi su ciascun canale di sovrapposizione, è possibile scorrere i 4 pulsanti DSK. Se un canale di sovrapposizione ha un ingresso attivo, l'ingresso corrispondente si accenderà.

Bus di programma (riga centrale)

Premere il numero dell'ingresso sulla riga Programma che si desidera assegnare al Programma o all'Output.

Questo taglierà o porterà l'input direttamente all'output senza transizioni.

Anteprima bus (riga inferiore)

Premere il numero dell'ingresso sulla riga di anteprima che si desidera assegnare all'anteprima.

Overlay Anteprima bus di programma

Pulsanti funzione (F1, F2, F3)

Per programmare i pulsanti funzione, aprire la finestra delle impostazioni in vMix e fare clic sulla scheda Scorciatoie.
Fai clic su Aggiungi e si apre una nuova finestra, con menu a discesa che mostrano le chiavi utilizzabili e le scorciatoie disponibili di vMix.
Fai clic sul menu a discesa Chiave e scorri fino a SurfaceF1, SurfaceF2, SurfaceF3. Questi corrispondono ai tasti F1, F2 e F3 sulla superficie di controllo.
Seleziona la funzione desiderata. Esempio: se si desidera che un pulsante avvii la registrazione, selezionare Avvia registrazione.
Premi Ok e il pulsante funzione selezionato è pronto per essere utilizzato.

Tasto ALT

Il pulsante ALT può essere tenuto premuto insieme ad altri pulsanti per cambiarne la funzionalità.

Ciò consentirà di aggiungere miglioramenti ai futuri aggiornamenti di vMix.

Attualmente funziona come segue:

  1. Tenere premuto ALT mentre si preme un pulsante di riga Anteprima per iniziare a riprodurre quell'input se si tratta di un video clip.
  2. Tenere premuto ALT mentre si preme uno dei pulsanti di riga Sovrapponi per attivare la sovrapposizione nella finestra di anteprima anziché direttamente su Programma / Uscita.
  3. Durante la transizione successiva, l'Overlay in anteprima verrà automaticamente attivato nella parte superiore di Program / Output.

Pulsanti di transizione

Nella commutazione dal vivo, il passaggio da una telecamera o clip ad un'altra viene chiamato transizione. La superficie di controllo vMix ha tre tipi di transizione disponibili, corrispondenti ai pulsanti di transizione in vMix.

Per un taglio duro tra due ingressi, premere il pulsante "Take".
Per utilizzare una transizione stilizzata come una tendina, dissolvenza o zoom, ci sono transizioni personalizzabili situate nella parte superiore dell'interfaccia vMix. "Auto 1" e "Auto 2" corrispondono alle prime due transizioni sotto Taglia. Quando questi tipi di transizione vengono modificati nella finestra vMix, la transizione cambierà anche per i pulsanti.
Premere "FTB" per sfumare l'uscita dal vivo su uno schermo nero. (Dissolvenza al nero)

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ACME Control Surface

ACME Control Surface

ACME Control Surface (compatibile solo con vMix) è il complemento perfetto per ACME GO e ACME RACK.

Altri prodotti nella stessa categoria