Tel: (+39) 06 58318301
Email: sales@interact.it
Nessun fornitore
Prodotti visti
ACME Control Surface (compatibile...
ACME Control Surface
ACME Control Surface (compatibile solo con vMix) è il complemento perfetto per ACME GO e ACME RACK.
RICHIEDI LA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ACQUISTO ON LINE
ACME Control Surface si collega tramite USB e porta il controllo tattile a qualsiasi produzione vMix fornendo un'interfaccia switcher di produzione tradizionale. L'uso della superficie di controllo consente al personale aggiuntivo di gestire titoli, grafica, replay e altre attività di spettacolo mentre l'operatore continua a cambiare spettacolo. Basta collegarlo e iniziare a produrre trasmissioni live professionali.
Caratteristiche principali della superficie di controllo ACME
Overlay Bus (riga superiore)
In vMix, la grafica posta sopra altre fonti è nota come Overlay. Questi sono anche noti come Down Stream Keyer (DSK) perché la grafica viene solitamente "codificata" sul video live dopo l'applicazione di eventuali effetti a monte. I pulsanti DSK sulla superficie di controllo corrispondono ai numeri da 1 a 4 al di sotto di ciascun ingresso in vMix.
Seleziona il canale Overlay che desideri utilizzare. Esempio: se si desidera sovrapporre un input sul canale 1, premere il pulsante DSK1. Si accenderà ora indicando il canale di sovrapposizione uno sui primi 12 ingressi pronto per essere utilizzato.
Premere l'input desiderato che si desidera sovrapporre. Esempio: se hai un terzo titolo inferiore nell'input 6, premi il pulsante 6 nella riga Overlay. Il pulsante 6 si accenderà quindi indicando che l'ingresso 6 è sovrapposto sul canale 1 dell'ingresso scelto.
Per vedere quali ingressi sono attualmente attivi su ciascun canale di sovrapposizione, è possibile scorrere i 4 pulsanti DSK. Se un canale di sovrapposizione ha un ingresso attivo, l'ingresso corrispondente si accenderà.
Bus di programma (riga centrale)
Premere il numero dell'ingresso sulla riga Programma che si desidera assegnare al Programma o all'Output.
Questo taglierà o porterà l'input direttamente all'output senza transizioni.
Anteprima bus (riga inferiore)
Premere il numero dell'ingresso sulla riga di anteprima che si desidera assegnare all'anteprima.
Overlay Anteprima bus di programma
Pulsanti funzione (F1, F2, F3)
Per programmare i pulsanti funzione, aprire la finestra delle impostazioni in vMix e fare clic sulla scheda Scorciatoie.
Fai clic su Aggiungi e si apre una nuova finestra, con menu a discesa che mostrano le chiavi utilizzabili e le scorciatoie disponibili di vMix.
Fai clic sul menu a discesa Chiave e scorri fino a SurfaceF1, SurfaceF2, SurfaceF3. Questi corrispondono ai tasti F1, F2 e F3 sulla superficie di controllo.
Seleziona la funzione desiderata. Esempio: se si desidera che un pulsante avvii la registrazione, selezionare Avvia registrazione.
Premi Ok e il pulsante funzione selezionato è pronto per essere utilizzato.
Tasto ALT
Il pulsante ALT può essere tenuto premuto insieme ad altri pulsanti per cambiarne la funzionalità.
Ciò consentirà di aggiungere miglioramenti ai futuri aggiornamenti di vMix.
Attualmente funziona come segue:
Pulsanti di transizione
Nella commutazione dal vivo, il passaggio da una telecamera o clip ad un'altra viene chiamato transizione. La superficie di controllo vMix ha tre tipi di transizione disponibili, corrispondenti ai pulsanti di transizione in vMix.
Per un taglio duro tra due ingressi, premere il pulsante "Take".
Per utilizzare una transizione stilizzata come una tendina, dissolvenza o zoom, ci sono transizioni personalizzabili situate nella parte superiore dell'interfaccia vMix. "Auto 1" e "Auto 2" corrispondono alle prime due transizioni sotto Taglia. Quando questi tipi di transizione vengono modificati nella finestra vMix, la transizione cambierà anche per i pulsanti.
Premere "FTB" per sfumare l'uscita dal vivo su uno schermo nero. (Dissolvenza al nero)