Magewell Ultra stream HDMI
PRO CAPTURE HDMI - Magewell

Bundle audio video

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Solo online

Social streaming bundle

bundle-social-streaming

Bundle per il social streaming live su YouTube Live o Facebook Live con software vMix e Magewell capture video da HDMI a USB 3.0. 

Maggiori dettagli

Più informazioni

Una soluzione pratica, piccola e semplice per acquisire un segnale video HDMI sul PC tramite USB 3.0. Basta collegare la scheda di acquisizione video e avviare lo streaming tramite il software di streaming.

vMix Basic HD edition

Se hai bisogno di una risoluzione HD e di più ingressi per la telecamera rispetto alle offerte standard del software di base, usa il software di produzione live vMix Basic HD. Supporta risoluzioni fino a 1920x1080 e quattro ingressi totali, vMix Basic HD offre un set di funzionalità più intuitivo destinato ai clienti che non richiedono funzioni di controllo avanzate e supporto hardware esterno. Sono supportate la registrazione del programma, lo streaming live, un'uscita a schermo intero e un'uscita esterna.

Magewell USB Capture HDMI Gen 2

Registra o trasmetti in streaming un segnale HDMI tramite USB 3.0 con Magewell USB Capture HDMI Gen 2. Grazie all'ingresso HDMI v1.4a, questo dispositivo di acquisizione accetta risoluzioni fino a 1920 x 1200 a 60p. Se è necessario eseguire lo streaming o registrare con una determinata risoluzione, USB Capture HDMI esegue internamente il segnale per risoluzione in up o down in base alla configurazione. Può anche eseguire la conversione del frame rate e il deinterlacciamento in tempo reale con il proprio hardware, eliminando il carico di elaborazione della CPU del computer.

Poiché USB Capture HDMI utilizza i driver esistenti sul tuo computer, il dispositivo di acquisizione funzionerà con qualsiasi software che supporti tali driver. Se non si dispone di una porta USB 3.0, USB Capture HDMI funzionerà con una porta USB 2.0, sebbene le capacità di risoluzione e frequenza fotogrammi saranno ridotte a causa della larghezza di banda limitata.

  • Supporta risoluzioni fino a 1920x1200 a 60p
  • Ridimensionamento e deinterlacciamento dell'hardware
  • Esegue la conversione del frame rate
  • Plug-and-Play con driver esistenti
  • Compatibile con versioni precedenti con USB 2.0
  • RAM integrata per il buffer di flusso

Recensioni

Scrivi una recensione

Social streaming bundle

Social streaming bundle

Bundle per il social streaming live su YouTube Live o Facebook Live con software vMix e Magewell capture video da HDMI a USB 3.0. 

Altri prodotti nella stessa categoria